La mia ricetta preferita dedicata alla prof!

ottobre 23rd, 2015 by admin

apre

Ciao a tutti! La scuola è ormai iniziata da qualche settimana e le lunghe dormite estive sono solo un ricordo. Al mattino si corre fuori di fretta e posso garantirvi che la seconda media è tutt’altro che una passeggiata. I compiti sono di più e impegnano gran parte dei miei pomeriggi e gli incarichi da svolgere sono sicuramente più complicati di quelli a cui ero abituata. Insomma una piccola sfida da vincere! Oggi, ad esempio, sono qui davanti al computer per aggiornare il mio blog su incarico dell’insegnante di inglese, che mi ha dato il compito di scrivere un post sull’ultimo argomento svolto in classe: la cucina. Come da lei richiesto, ora vi scriverò qui di seguito la mia ricetta preferita, in inglese, quindi munitevi di dizionario!

Scrippelle m’busse alla teramana

Ingredients:

Chicken broth
eggs
flour
salt
grated cheese parmigiano
water

Method:

Prepare the chicken broth. Prepare the crepes mixing eggs, flour, salt and water. When the crepes are ready, sprinkle with grated Parmigiano cheese. Finally rolled crepes and serve with hot broth.
Enjoy your meal!

Spero che questa gustosa ricetta, imparata dalla mia mamma, esperta cuoca teramana, vi piaccia quanto a me! Un grande saluto alla professoressa di inglese e a tutta la II G dalla vostra Diletta.